Onivà Life Lover contest

Onivà Life Lovers Contest

[md_text md_text_title_separator=”no” md_text_title1=”pixflow_base64IA==” md_text_title_description=”” md_text_title_description2=”” md_title_bottom_space_description=”” md_text_desc_google_fonts=”font_family:Poppins%3A300%2Cregular%2C500%2C600%2C700|font_style:300%20light%20regular%3A300%3Anormal”]

L’estate entra nel vivo e qui ad Onivà siamo in vena di regali.
Seguendo i nostri viaggiatori in giro per il mondo abbiamo capito ancora di più quanto il viaggio sia un’esperienza unica da vivere e raccontare.

Per questo abbiamo deciso di premiare gli Onivà Life Lovers che vorranno raccontarci la loro storia di viaggio più bella, regalando all’autore del racconto più bello un Onivà Mystery Tour per 2 persone, completo di biglietto aereo e alloggio per 3 giorni e 2 notti.

Come si fa a vincere?
Molto semplice, bastano 3 semplici passi:

  1. metti Mi Piace alla pagina Facebook di Onivà;

  2. scrivi la tua storia nei commenti al post di lancio del concorso, utilizzando un massimo di 1.000 caratteri, spazi inclusi;

  3. condividi il post di lancio del concorso sulla tua bacheca in modalità “visibile a tutti”.


La Somma Giuria di Onivà sceglierà i 10 racconti più emozionanti, unici e coinvolgenti e li premierà con l’ambitissima Tote Bag e la pubblicazione sulle pagine Facebook e Instagram. Solamente UNO però, il migliore, vincerà un Onivà Mystery Tour.

Qual è la destinazione?
Qui viene il bello: la destinazione sarà una sorpresa! Fidati di noi e non resterai deluso.

Cos’è un “viaggio fatto a mano”?
In poche parole, si tratta della completa organizzazione del viaggio ad opera di Onivà, disegnato accuratamente sui tuoi desideri e sui tuoi gusti.

Interessante, potrei avere tutti i dettagli?
Scarica il regolamento completo. Ti consigliamo vivamente di leggerlo tutto (non è poi così lungo) e quindi correre a partecipare, hai tempo fino al 15 luglio! 

 

[/md_text]