Consigli di Viaggio – Islanda 🇮🇸

ISLANDA: QUAL È LA STAGIONE MIGLIORE PER VISITARLA?
.

A dirla tutta, come la maggior parte dei paesi del mondo, dipende. Dipende da cosa ci si aspetta di vedere, da quali attività si sogna di fare una volta lì, dal tipo di paesaggi che si preferiscono.

Francesca e Carmine, per esempio, sono stati lì in estate, il momento perfetto per circumnavigare la nazione e, con un po’ di fortuna, avvistare le balene del Grande Nord.

Ecco alcuni dei consigli che abbiamo inserito nella loro Guida personalizzata! 👇

✨ Da assaggiare: lo stinco di agnello e il roast beef del Vogafjós Farm Resort, una fattoria con sala ristorante e vetrata direttamente sulla stalla! La trovate dalle parti di Myvatn e vi assicuriamo che è un’esperienza da non perdere.

✨ Da fotografare: Hallgrimskirkja, la chiesa più grande d’Islanda. Lo sapevate che la sua architettura è ispirata alle colonne di basalto della cascata di Svartifoss? E che si può salire fin sul campanile per ammirare il panorama di tutta Reykjavík?

✨ Da vivere: un hiking sul ghiacciaio Landmannalaugar! Tra formazioni geologiche multicolore, distese di lava e sorgenti d’acqua calda, vivrete un’avventura senza precedenti.

Conoscete altri luoghi dell’Islanda in cui vi piacerebbe andare o tornare perché vi hanno rapito il cuore?