Sonia & Francesco in Messico!

Benvenuti nella nostra avventura in Messico!

A Città del Messico, capitale vibrante e cosmopolita, esploreremo i  quartieri storici, ammirermo i siti archeologici e assaporeremo la deliziosa cucina messicana. Visiteremo il suggestivo centro storico, con la sua imponente Cattedrale Metropolitana e il Palazzo Nazionale, e ci perderemo tra le bancarelle colorate del mercato di La Ciudadela.

Successivamente, ci dirigeremo verso Merida, la vivace capitale dello stato dello Yucatan, dove passeremo alcuni giorni immersi nella cultura e nella tradizione maya, lasciandoci incantare dalla bellezza coloniale della città, visitando la Riserva di Celestun e pretendendo parte a una speciale cooking class di cucina tipica messicana.

Faremo quindi tappa a Valladolid, città pittoresca e ricca di storia. Qui, trascorreremo due giorni esplorando le bellezze architettoniche, tra cui la maestosa chiesa di San Servacio e il colorato convento di San Bernardino de Siena. Non mancherà una visita alle magiche rovine di Chichen Itza.

A quel punto ci aspetterà Tulum, dove passeremo due giorni immersi nella bellezza naturale e nella storia della Riviera Maya. Ammireremo le rovine che si affacciano sul mare turchese e ci rilasseremo sulle splendide spiagge di sabbia bianca.

Infine, concluderemo il nostro viaggio a Holbox, un’isola paradisiaca nel Golfo del Messico, dove trascorreremo giorni di relax assoluto. Ci godremo il sole, il mare e la tranquillità di questo angolo di paradiso, immergendoci nelle acque cristalline e assaporando la cucina locale.

Il vostro dono renderà questa avventura ancora più memorabile, contribuendo a creare ricordi autentici in questa terra straordinaria. Un viaggio che diventerà un capitolo indelebile nel nostro percorso insieme.

Per partecipare al nostro splendido Viaggio di Nozze

BONIFICO

Intestato a Oniva s.r.l.
Iban IT43M0100503201000000002873
Causale HONEYMOON 5000

oppure

CARTA DI CREDITO

Scrivi quanto vuoi donare nel campo “Importo”
Inserisci HONEYMOON 5000 nel campo “Descrizione”
Clicca su “Paga” e procedi al pagamento con la tua carta di credito