Simona e Samuele in Cambogia, Thailandia e Filippine!

Benvenuti nella nostra avventura in Cambogia, Thailandia e Filippine!

All’arrivo in Cambogia trascorreremo tre notti a Siem Reap, immersi nell’antica magia dei templi di Angkor. Esploreremo le rovine millenarie, ammireremo i maestosi templi e ci lasceremo incantare dalla bellezza senza tempo di questo sito storico.

Successivamente, ci dirigeremo verso Bangkok, la vivace capitale della Thailandia, dove passeremo tre notti calati nell’energia della sua frenetica vita urbana. Esploreremo i mercati galleggianti, i templi dorati e ci godremo la vibrante vita notturna della città.

Lasciata la capitale, faremo quindi tappa a Khao Sok, un paradiso naturale nel sud del paese. Nel mezzo di una giungla lussureggiante, faremo escursioni in barca e soggiorneremo in bungalow galleggianti sul lago.

Successivamente, ci dirigeremo verso Chiang Mai, la città delle tradizioni e delle montagne. Qui, passeremo tre notti esplorando i maestosi santuari buddisti nascosti tra le colline e contribuendo al benessere degli elefanti in un ambiente etico e sostenibile.

Infine, concluderemo il nostro viaggio nelle Filippine, esplorando le incredibili isole di El Nido e Coron. Trascorreremo quattro notti ad El Nido, esplorando le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline ricche di vita marina. Poi, passeremo tre notti a Coron, dove faremo snorkeling tra i relitti della Seconda Guerra Mondiale e ci godremo il meraviglioso paesaggio dell’arcipelago.

Il nostro viaggio sarà un’esperienza unica, un’opportunità per creare ricordi preziosi in luoghi così diversi e affascinanti del Sud-est asiatico. Il vostro dono renderà questa avventura ancora più memorabile, contribuendo a creare ricordi autentici in questa terra straordinaria.

Per partecipare al nostro splendido Viaggio di Nozze

BONIFICO

Intestato a Oniva s.r.l.
Iban IT43M0100503201000000002873
Causale HONEYMOON 4919

oppure

CARTA DI CREDITO

Scrivi quanto vuoi donare nel campo “Importo”
Inserisci HONEYMOON 4919 nel campo “Descrizione”
Clicca su “Paga” e procedi al pagamento con la tua carta di credito