ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

Onivà Mystery Group

Descrizione prodotto. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

  • Destinazione a sorpresa

    Per chi ha voglia di partire ma vuole lasciare che la destinazione sia una sorpresa.

  • La meta a poche ore dalla partenza

    Per chi vuole emozionarsi e scoprire la meta a poche ore dalla partenza!

I VIDEO DELLA SCOPERTA

COME FUNZIONA

null

INIZIA A SOGNARE

Immagina con noi come vorresti vivere il tuo prossimo viaggio o scegli direttamente l’esperienza che ti interessa.
null

COMPILA IL QUESTIONARIO

Giusto qualche domanda per aiutarci a conoscerti meglio.
null

DISEGNIAMO IL TUO VIAGGIO

Perfettamente cucito su misura, secondo i tuoi desideri.
null

SI PARTE!

Pensiamo a tutto noi: non ti resta che partire e goderti il viaggio!

LASCIATI CUCIRE ADDOSSO IL VIAGGIO PERFETTO

Ricevi un preventivo gratuito del tuo viaggio su misura

Compila un piccolo questionario.
Abbiamo bisogno di sapere:

  • Se l’Onivà Mystery Tour è per te o se vuoi regalare la sorpresa
  • Il budget a persona
  • Le date di viaggio
  • Alcune preferenze di viaggio
    (es: posti dove siete già stati o che non vorreste assolutamente visitare)
  • Informazioni sul viaggiatore

A seconda del tuo budget, pianifichiamo il tuo viaggio!

Se la sorpresa è anche per te, ti chiederemo di individuare una persona di cui ti fidi ciecamente (es. tuo fratello, la tua migliore amica) e di nominarla tua “complice“.

Per te è l’ulteriore garanzia che la sorpresa sarà proprio come la sogni, per noi è il partner ideale con cui confrontarci a carte scoperte per definire i dettagli di un viaggio disegnato proprio sui tuoi desideri. Intanto noi disegneremo per te l’itinerario perfetto scegliendo i trasporti più comodi e gli alloggi più caratteristici.

Ti suggeriremo i ristorantini imperdibili, gli eventi ai quali non potrai mancare, e tutto ciò che renderà l’atmosfera del tuo viaggio indimenticabile, tutto contenuto nella tua fantastica Guida Onivà!

Una settimana prima della tua partenza, riceverai una email che conterrà:

  • Le previsioni metereologiche per la tua destinazione misteriosa
  • Cose da mettere in valigia (es. costume da bagno, scarpe da trekking)
  • Qualsiasi restrizione sulla misura dei bagagli
  • Dove andare e quando (es. Aeroporto di Malpensa, Venerdì alle 10.30!)

Una settimana prima della partenza controlla la tua cassetta delle lettere…

…troverai una busta misteriosa. Non aprirla subito, non vorrai rovinarti la sorpresa proprio ora! Il pacco contiene la tua destinazione, tutte le prenotazioni, oltre alla Guida Onivà personalizzata, una mappa cartacea per evitare brutte sorprese in assenza di campo e tutti i gadget Onivà. Tutto ciò che ti serve per rendere il tuo viaggio a sorpresa un’esperienza indimenticabile!

Il giorno della partenza è finalmente arrivato!

Recati al punto di partenza che ti abbiamo indicato in precedenza e apri la busta misteriosa: scopri dove stai andando e parti, il tuo viaggio a sorpresa ha finalmente inizio!

Raccontaci di te e dei tuoi interessi e disegneremo insieme gratuitamente il tuo prossimo viaggio!

E TU SEI UN VIAGGIATORE ONIVÀ?

  • Se hai sempre sognato un Viaggio su Misura, cucito in maniera impeccabile da un Team d’eccellenza;
  • Se sei disposto ad aspettare il tempo che occorre per progettare un’avventura fuori dal comune, con itinerari esclusivi e soggiorni in strutture ricercate, tipiche e accoglienti;
  • Se non ti sei mai cimentato in autonomia nell’organizzazione di un viaggio, ma anche se sei un viaggiatore provetto e pensi sia giunto il momento di volare verso quel viaggio-coccola che aspettavi da anni;
  • Se non vedi l’ora di partire e goderti in tutta serenità il viaggio perfetto, lasciando a noi la gestione di ogni suo aspetto, burocrazia, scocciature e preoccupazioni di ogni sorta incluse.
  • Se sei alla ricerca di pacchetti preconfezionati o offerte all inclusive, con costi fissi e senza alcun margine di personalizzazione;
  • Se hai in mente un viaggio last minute o le date a tua disposizione per la partenza sono troppo a ridosso con il nostro primo contatto;
  • Se ti accontenti di un’esperienza di viaggio ordinaria e non ti interessa provare attività da vero “local” o alloggi caratteristici e di design;
  • Se desideri partecipare a un viaggio di gruppo con guida al seguito, soggiornare in un villaggio turistico o se necessiti di un solo servizio e non della realizzazione dell’intero viaggio.

I viaggiatori Onivà

Scopri dove sono e dove sono andati i nostri viaggiatori:
il prossimo potresti essere tu!

Vuoi far vivere un’esperienza indimenticabile ad una persona speciale?

Scopri le Gift-Card Onivà!

Mappa

Domande frequenti

1. Come funziona il Viaggio su Misura?

Dopo che ci avrai contattato, ti invieremo un breve questionario online da compilare. Per cominciare a preparare il tuo Viaggio Fatto a Mano abbiamo bisogno di farci una prima idea su che genere di viaggio possiamo proporti. Dal momento in cui riceviamo il questionario compilato ci mettiamo al lavoro e iniziamo a disegnare il Viaggio su misura, studiando il budget, la destinazione e ricercando i trasporti più convenienti, le sistemazioni più particolari e comode e le attrazioni più divertenti. Di più: cercheremo di sorprenderti con idee fantastiche a cui non avresti mai pensato.

2. Il mio budget che spese coprirà?

Il budget di viaggio include i trasporti, gli alloggi, le attività e l’assicurazione di viaggio. Puoi indicare poi se vuoi includere nel totale il nostro compenso, o aggiungerlo al budget che verrà utilizzato per le prenotazioni.

Nel caso in cui il budget fosse troppo basso per coprire l’intera spesa del viaggio o per includere extra come attività o escursioni, te lo faremo sapere.

3. Di quanto tempo avete bisogno per organizzare il mio viaggio?

Dato che prepariamo senza impegno itinerari su misura, “Fatti a Mano”, e non proponiamo pacchetti o offerte già preconfezionate, ci prendiamo circa 15-20 giorni dalla ricezione del questionario compilato. Ci vogliamo prendere la giusta calma per dedicarci al massimo con tutte le nostre energie e con estrema cura dei dettagli, proprio per proporvi il vostro viaggio su misura ideale!

4. Può viaggiare con me il mio bimbo, anche se ha meno di 2 anni?

I bimbi così piccoli hanno tante agevolazioni sui costi! Ricordati di farci sapere il nome e la data di nascita dei giovani viaggiatori e che tipo di accortezze dovremo avere: se hai bisogno di una culla, di un letto extra o di altri specifici confort, ricordati di inserire ogni tipo di richiesta nel questionario e lavoreremo per te per trovare la soluzione perfetta.

5. Posso portare con me il mio animale domestico?

Amiamo gli animali e cercheremo per te per il tuo piccolo amico le strutture più adatte ad ospitarlo.

6. Avete qualche convenzione con le strutture oppure siete libere di prenotare qualsiasi tipologia di alloggio?

Proprio perché non siamo legate a nessun vincolo, possiamo scegliere e prenotare qualsiasi tipo di struttura: da un suggestivo glamping immerso nella natura messicana ad un boutique hotel dal gusto impeccabile in una grande metropoli; da una piccola casa di legno dalle mura rosse in riva a un fiordo norvegese ad un ryokan con le mura di carta in qualche piccolo villaggio del Giappone. Scovare alloggi particolari e bellissimi è la nostra passione e non vediamo l’ora di scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

7. Offrite un’assicurazione di viaggio?

Certamente!  I nostri viaggi includono sempre un’assicurazione di viaggio sanitaria e che rimborsi un’eventuale (speriamo di no!) mancata partenza per motivazioni mediche. Nel caso in cui non volessi inserirla nel preventivo, basta indicarlo nel questionario.

8. Onivà offre assistenza anche durante il viaggio?

Assolutamente sì! Saremo a tua disposizione via Whatsapp, telefono o e-mail per rispondere a qualsiasi domanda o per risolvere in breve tempo un piccolo imprevisto: amiamo l’avventura, ma conosciamo bene il valore della sicurezza e della tranquillità, specialmente in viaggio.

9. Cosa succede se devo cancellare il mio viaggio?

Sappiamo bene che la vita a volte è imprevedibile e piena di imprevisti: è per questo che selezioniamo sempre strutture che prevedono una cancellazione gratuita entro pochi giorni dalla partenza; se invece hai scelto espressamente di prenotare tariffe non rimborsabili per un prezzo inferiore, è improbabile che riuscirai ad ottenere rimborsi. I trasporti potranno essere rimborsati dietro presentazione di certificazione medica e tramite l’assicurazione di viaggio stipulata in fase di prenotazione. Il nostro compenso, invece, se la cancellazione avviene dopo la firma del contratto, non sarà rimborsato in ogni caso.

Hai ancora domande?

Scrivici!

Mail info@oniva.it

Mob. e Whatsapp +39.370.3640928

Nuovo Coronavirus e Viaggi - FAQ

#1. Cosa succede se il viaggio viene cancellato a causa della pandemia?

Qualunque sia l’anticipo con il quale il viaggio dovesse venire cancellato, faremo del nostro meglio per far sì che neanche un centesimo venga perso.

In caso di cancellazione del viaggio, causa pandemia:

  • Per i voli aerei otterremo un voucher da poter utilizzare nella successiva riprogrammazione del viaggio o in alternativa, se possibile, un rimborso da parte della compagnia aerea.  
  • Per le strutture e i fornitori di attività ed escursioni otterremo un rimborso totale della prenotazione. Solo in alcuni casi eccezionali, il rimborso previsto avverrà sotto forma di voucher da utilizzare nuovamente presso la stessa struttura o per la stessa attività.

#2. Che succede se prima della partenza risulto positivo al Covid-19 e non posso partire?

Nel caso in cui, a ridosso della partenza, il viaggiatore dovesse risultare positivo al Covid, potremmo ottenere la totalità dei rimborsi grazie all’assicurazione di viaggio con polizza speciale Covid-19, se stipulata prima del contagio.

Nel caso in cui il viaggiatore non volesse stipulare l’assicurazione, purtroppo si applicheranno le penali di cancellazione delle singole prenotazioni.

#3. Cosa succede se risulto positivo in loco prima del rientro a casa?

In tutti i nostri viaggi è prevista – se richiesta – un’assicurazione che protegge in caso di positività in loco. La persona positiva e il suo accompagnatore negativo, avranno una copertura fino a 1.500€ a persona + 500€ per il cambio biglietto aereo.

#4. L'assicurazione di viaggio Covid-19 cosa rimborsa?

La polizza assicurativa, sanitaria e per la cancellazione del viaggio con polizza speciale Covid-19, prevede il rimborso delle spese sostenute per il viaggio in caso di infortunio in viaggio o  in caso impossibilità a partire a causa di malattia (inclusa la positività al virus Covid-19) del/dei contraente/ti della polizza o di un suo parente molto stretto.

Una variante più completa dell’assicurazione copre anche in caso di impossibilità a partire a causa di auto-isolamento fiduciario.

Il rimborso delle spese sanitarie sostenute è previsto anche nel caso in cui ci fosse un eventuale contagio durante il viaggio.

#5. Che differenza c’è tra Green Pass e Certificato Vaccinale?

Il Green Pass (anche conosciuto come Certificazione Verde Covid-19) è una certificazione in formato digitale e/o cartaceo verificabile attraverso un apposito QR Code. Valida per la libera circolazione in tutta l’Unione Europea e in altri Paesi europei, attesta l’avvenuta vaccinazione o guarigione dal Covid-19, oppure la negatività al virus. 

Il Certificato Vaccinale è una certificazione che testimonia l’avvenuta vaccinazione, utilizzabile per l’ingresso in molti Paesi extra-europei. Anche il Green Pass in cui sono indicate le dosi di vaccino, quindi, è un tipo di Certificato Vaccinale, e – anche se non scannerizzato come in Europa – può funzionare come “lasciapassare” per l’accesso a numerose destinazioni.