Benvenuti nella nostra avventura in Vietnam, Thailandia e Malesia!
A Hanoi, trascorreremo tre notti immersi nell’affascinante atmosfera della capitale vietnamita. Esploreremo il vivace Quartiere Vecchio, con le sue strade affollate e i mercati colorati, e ammireremo la tranquillità del Lago Hoan Kiem. Visiteremo il Mausoleo di Ho Chi Minh e il Tempio della Letteratura, scoprendo la storia e la cultura di questa affascinante città.
Successivamente, ci dirigeremo verso Ha Long Bay, dove trascorreremo una notte a bordo di una crociera, circondati dalle spettacolari formazioni rocciose e dalle acque color smeraldo. Navigheremo tra le isole e le grotte nascoste, godendoci la magia di questo sito patrimonio dell’UNESCO.
Dopo Ha Long Bay, prenderemo un treno notturno che ci porterà a Hué, l’antica capitale imperiale del Vietnam. Qui trascorreremo due notti esplorando la Cittadella, i mausolei dei re Nguyen e i fiumi sereni che attraversano la città. Scopriremo il fascino unico di Hué, tra storia e tradizione.
Proseguiremo poi verso Hoi An, dove trascorreremo due notti. Passeggeremo tra le antiche case color ocra e le lanterne di seta, esploreremo i mercati locali e ci rilasseremo sulle tranquille spiagge della zona. Hoi An, con la sua atmosfera incantevole, ci offrirà momenti di puro relax.
Dopo il Vietnam, ci sposteremo a Bangkok per quattro notti. Esploreremo i templi scintillanti come il Wat Arun e il Wat Phra Kaew, faremo shopping nei mercati galleggianti e ci immergeremo nella vivace vita notturna della capitale thailandese. Visiteremo i palazzi reali e assaporeremo la deliziosa cucina di strada.
Successivamente, ci dirigeremo verso Chiang Mai, dove trascorreremo tre notti. Esploreremo i templi nascosti tra le montagne, visiteremo santuari etici per elefanti e ci godremo la tranquillità dei giardini e delle risaie che circondano la città. Scopriremo la cultura locale e il fascino unico del nord della Thailandia.
Dopo Chiang Mai, faremo una breve tappa a Chiang Rai, dove trascorreremo una notte visitando il famoso Tempio Bianco (Wat Rong Khun) e i pittoreschi dintorni.
Proseguiremo poi verso l’isola di Koh Yao Yai, dove trascorreremo tre notti di relax totale. Ci godremo le spiagge tranquille, le acque cristalline e la natura incontaminata di questa perla nascosta del sud della Thailandia.
Infine, concluderemo il nostro viaggio con due notti a Kuala Lumpur, la vibrante capitale della Malesia. Esploreremo le iconiche Petronas Towers, visiteremo i templi e le moschee della città, e ci immergeremo nella cultura e nella cucina multietnica che caratterizza questa metropoli.
Il nostro viaggio sarà un’esperienza indimenticabile, un’opportunità per creare ricordi preziosi in luoghi così affascinanti e diversi del Sud-est asiatico.
Il vostro dono renderà questa avventura ancora più memorabile, contribuendo a creare ricordi autentici in queste terre straordinarie. Un viaggio che diventerà un capitolo indelebile nel nostro percorso insieme.