Consigli di Viaggio – Istanbul 🇹🇷 + Seychelles 🇸🇨

Prima una full immersion tra le atmosfere mediorientali di una città unica come Istanbul,

poi un tuffo tra le acque limpide e luminose dell’Oceano Indiano. Così, tra questi scenari così diversi eppure in qualche modo complementari, si è svolta la splendida Honeymoon di Chiara e Nicholas. 

Per loro, come per ciascun Viaggio su Misura, il nostro Team ha accuratamente cucito una Guida personalizzata. Ecco alcuni dei consigli che abbiamo inserito al suo interno! 👇

✨ Da assaggiare: le specialità mediorientali servite nelle lokante di Istanbul, simil-trattorie organizzate come dei self-service in cui gli ospiti possono scegliere da sé le pietanze desiderate e gustarle dove preferiscono.

✨ Da fotografare: il variopinto mercato di Mahé in Market Street, lì dove un mix irresistibile di suoni, sapori e profumi si mescola nell’aria e crea un’atmosfera esotica difficile da dimenticare. 

✨ Da vivere: una passeggiata alla scoperta dei quartieri segreti di Istanbul (Fatih, Fener e Balat su tutti!), oppure un trekking a Anse Major (Seychelles), per apprezzare la vista panoramica sull’Oceano e le fitte foreste circostanti.

Che ne pensate di una Luna di Miele così? Sperimentereste il contrasto tra due mete come la Turchia e le Seychelles?Â