Your address will show here +12 34 56 78
È una bellissima scoperta! 😍
Gessica Sinopoli
2018-12-13T15:15:10+0000
Mi è stato regalato un fantastico viaggio dalla mia ragazza in Finlandia(Lapponia e Helsinki). Il tutto è stato organizzato con Onivà e dal primo all'ultimo giorno è andato tutto alla grande. Le strutture prenotate erano molte belle e non abbiamo mai avuto problemi sull'organizzazione degli spostamenti che erano stati accuratamente preparati. Voli, biglietti dei pullman, tutto ottimo. Inoltre la guida personalizzata(molto bella) del nostro viaggio ci ha guidato giorno dopo giorno nei vari luoghi da visitare. Insomma consiglio vivamente Onivà, esperienza super positiva.
Gianluca Pagani
2018-12-06T20:59:07+0000
FANTASTICO!! Li avevo contattati per un viaggio in una città scelta da me, ma quando mi sono resa conto che era più divertente fare il Mystery Tour ho deciso che mi sarei messa nelle loro mani...e in effetti ho fatto benissimo!! Viaggio organizzato alla perfezione. Il pacco che arriva a casa è fatto davvero con il cuore, c’è del sentimento in quello che fanno! Il mio era un regalo per il compleanno di mio marito, ma in effetti la sorpresa è stata per tutta la famiglia! Grazie mille
Imma Milo
2018-11-27T11:17:57+0000
per caso ci siamo imbattuti nella pagina Onivà ed incuriositi abbiamo chiesto un preventivo, da subito avevamo capito che avremmo scelto il loro aiuto per organizzare il nostro viaggio di nozze, e non abbiamo sbagliato! Abbiamo trovato professionalità, disponibilità, competenza. la nostra meta è stata l'Irlanda e tutto è andato secondo i piani, nulla era lasciato al caso ma come da nostra richiesta siamo stati liberi di muoverci e godere ogni istante del viaggio come meglio volevamo! Grazie infinite ad Onivà che ha saputo interpretare le nostre richieste e ci ha regalato il miglior viaggio che potevamo sognare! Miriam e Cristian
Miriam Russo
2018-11-21T07:03:01+0000
Silvia ed io abbiamo scoperto il MisteryTour sui social alcuni mesi fa ed il primo pensiero è stato “una figata, ma non fa per me”. Per me che quando viaggio devo sapere tutto nei dettagli molto prima di partire, motivo per cui possiedo guide di Paesi dove poi … non sono più andato 😊 Non per niente nel corso degli anni mi sono guadagnato il nickname di “primo giapponese alto due metri”. Ovviamente quale miglior regalo per i miei 50 anni da parte di Silvia Reali se non un MisteryTour? Immaginate quindi il mio tormento dal 5 agosto nel sapere che il 1 novembre saremmo andati in aeroporto senza …. nemmeno conoscere la destinazione. Sono ben 3 mesi senza neppure poter comprare la guida, percepite tutta la mia sofferenza? 😊 Per tacere dell’ultima settimana nel vedere la busta Onivà poggiata sul divano e dover resistere alla tentazione di aprirla in anticipo. Ovviamente il giochino è stato quello di provare ad ipotizzare la destinazione, facendo incavolare Silvia. Sulla base delle informazioni ricevute (clima caldo e necessità di passaporto escludevano l’Europa), il primo pensiero è stato per la Tunisia, poi ho sperato che fosse la Giordania. Ed infine giovedi mattina puntuali alle 05.00 come direbbe Gunny Highway abbiamo scartato la nostra busta e ….. Israele !! Meta molto indovinata perché, non possedendo noi il driver religioso, difficilmente avremmo pensato al “viaggio in Terrasanta”, come avrebbe detto mia madre. Del viaggio abbiamo apprezzato sostanzialmente tutto, a partire dalla suddivisione dei tempi con 2 notti a Gerusalemme ed 1 a Tel Aviv, così come la vicinanza degli hotels al centro storico, in modo da vivere quasi tutto senza mezzi pubblici. È stato un fantastico mix di sacro e profano. Gerusalemme trasuda religiosità da ogni pietra di chiesa, sinagoga o moschea. Tel Aviv (o meglio Jaffa, dove abbiamo trascorso tutto il nostro tempo), ti aspetta per farti sollazzare ad ogni ora del giorno, e della notte. A Gerusalemme abbiamo trascorso il nostro tempo sostanzialmente all’interno delle mura della città vecchia, tranne che per seguire i suggerimenti della bellissima personalizzata guida Onivà, vale a dire la visita al mercato e il panorama dal monte degli Ulivi. È una città bellissima e affascinante, nei suo contrasti religiosi e sociali, nei suoi vicoli, nei suoi souk, nel suo fantastico cibo fatto di hummus, felafel e melograno come se non ci fosse un domani. Jaffa è la parte storica di Tel Aviv, con il suo porto, la città vecchia interamente restaurata a farne un polo culturale di gallerie d’arte, una splendida moschea, un pericolosissimo (per le nostre finanze) mercatino delle pulci e una spiaggia incantata dove indugiare a lungo perché un pomeriggio al mare (con bagno) il 3 novembre è un privilegio non trascurabile. Il nostro MisteryTour è stato quindi una meravigliosa esperienza culturale a 360 gradi, dell’organizzazione abbiamo apprezzato la meticolosità e la cura dei dettagli, la customizzazione dell’esperienza, l’attenzione al cliente anche a distanza e la possibilità di condivisione grazie ai social. Fatevi un favore: regalatevi un Misterytour con Onivà. Buon viaggio a tutti. Enzo e Silvia
Vincenzo Angrisani
2018-11-06T19:18:00+0000
Ho incontrato Francesca per caso in un family bar, da allora non ho mai smesso di farle domande! Avevo sempre disegnato i miei viaggi da sola, stavolta però mi sono fidata e affidata. Torno da un viaggio felice. Onivà sa prendersi cura di te, ti accompagna senza essere ingombrante. Dà spunti e consigli, ti mette sulla strada giusta, il resto spetta a chi viaggia. E il bello al rientro è condividere nuove scoperte e sapere che nuovi esploratori "Onivà" arriveranno dove tu sei già stato. Grazie <3
Fabrizia Ferrazzoli
2018-11-05T14:17:43+0000
Ho avuto la fortuna di vincere un viaggio Onivà grazie alla partecipazione al loro Contest. Siamo partiti per un weekend, interamente organizzato da loro, nella magnifica Vienna! Posso dire a gran voce che hanno organizzato tutto in modo dettagliato e chiarissimo. Sono state gentili, disponibili e presenti giornalmente per qualsiasi dubbio o bisogno. Auguro davvero a Francesca e chi lavora con lei, di proseguire in questo progetto perché se lo meritano. Grazie di cuore ragazze e un grandissimo in bocca al lupo ♥️🗺️🍀🌍
Alessandra Ricci
2018-11-02T09:09:58+0000
Per mesi ho sognato ed esultato insieme ai viaggiatori Onivà che scartavano la busta in aeroporto: l’emozione di un viaggio a sorpresa è stata, per me e mio marito, indimenticabile e si è sommata alla gioia del matrimonio appena festeggiato. Ci sono talmente poche sorprese nella vita che quella di una destinazione misteriosa è tra le più belle che si possano ricevere. Grazie a Francesca, sempre disponibile ed entusiasta nel ricevere i nostri messaggi e le nostre foto. Ai tanti che ci hanno chiesto come facessimo a sapere che non ci avrebbero mandato in un posto che non ci sarebbe piaciuto, rispondiamo: non lo sappiamo, è come la ricetta segreta di uno chef, dunque non vi resta che provare!
Federica Marrocu
2018-10-22T07:52:09+0000
Entusiasmo allo stato puro, capacità di ascolto, adattamento alle esigenze del viaggiatore... consiglio di affidarsi ad Onivá per un'esperienza unica!
Antonietta Pellegrini
2018-10-15T20:42:45+0000
abbiamo fatto un viaggio a Barcellona in 10 amiche per festeggiare il compleanno di una di noi. È stato perfetto nell organizzazione e ci ha regalato emozioni indescrivibili. assolutamente da rifare!!!
Claudia Minardi
2018-10-15T17:47:52+0000
Un tour magnifico, Londra e la Scozia si sono mostrate in tutto il loro fascino. Elegante e discreta una e prorompente come il suo vento l’altra! Francesca è stata una perfetta complice per questa clamorosa sorpresa, dimostrando tutto l’impegno e la passione che la guidano ogni giorno! Grazie infinite e alla prossima avventura! ❤️🇬🇧 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿
Eleonora Ele
2018-10-15T08:52:58+0000
Ho scoperto onivà su instagram e son rimasta attratta dall'idea di poter viaggiare senza conoscere la metà e quando è arrivata l'occasione ho deciso di farmi regalare quest'esperienza. Ho compilato il questionario del mistero tour e da lì già avevo iniziato a viaggiare. Francesca è stata un tesoro dall'inizio alla fine del viaggio, sempre pronta a dare una mano laddove ci fossero stati imprevisti (che non ci son stati per fortuna) e super disponibile. Son stata a Lisbona, città che rispecchiava i miei gusti ed è stata una scelta più che azzeccata. Ho iniziato a viaggiare con la mente ancor prima del viaggio vero e proprio, spinta dalla curiosità fantasticavo sulle possibili mete ed una volta arrivato il giorno dell'apertura della busta son stata ripagata dell'attesa. È stato emozionante e lo consiglio a tutti. Grazie Francesca e grazie Onivà.
Andrea Sara Maniga
2018-10-12T12:01:39+0000
Il nostro Mystery Tour ad Istanbul è stato organizzato egregiamente in tutti i minimi dettagli: dalla scelta della struttura, ai consigli su cosa visitare, dove mangiare,.... È stato anche prenotato un tour nella zona occidentale della città che da soli non saremmo mai riusciti ad apprezzare a pieno. Esperienza TOP, ripartirei domani ♥️
Francesca Gola
2018-10-01T07:00:17+0000
Amo viaggiare, conoscere culture diverse capirne le abitudini, per me il viaggio e’ un sogno ad occhi aperti. Amo anche progettarlo, comperare le guide e integrarle con quello che trovo on line, sui siti, nei blog. Quest’anno però ho preso il volo aereo con molto ritardo e se anche la destinazione l’avevo ben in mente sapevo che non avrei avuto il tempo necessario per costruire un itinerario. Valutare cosa vedere, cosa saltare. In prima battuta mi sono innamorata della vostra pagina e di quanta cura mettete nei dettagli poi ho parlato con Francesca al telefono ed e’ stata precisa puntuale e ha risposto a tutte le mie domande con estrema chiarezza. Premessa: sono una spaccamaroni... insomma il nostro viaggio in Colombia e’ stato memorabile! Quasi come se me lo fossi fatto tutto da sola ! Sono certa che nessuna altra agenzia sarebbe stata in grado di capire le nostre esigenze e di costruire un itinerario su misura per noi. Graziee!!! Gloria e Alessandro ( Colombia Agosto 2018). Che significa appena tornati... depressi...
Gloria Morselli
2018-08-30T18:11:02+0000
Non avendo tempo di organizzare la nostra vacanza in Alaska abbiamo cercato qualcuno che ci potesse aiutare a programmare il viaggio e così abbiamo scoperto Onivà. Francesca si è dimostrata da subito molto disponibile e in poche settimane ci ha presentato l'itinerario con diverse tappe e interessanti attività. Prima della partenza abbiamo ricevuto la guida personalizzata del viaggio, carinissima e decisamente utile in quanto ricca di informazioni aggiuntive sulle località, ristoranti, ecc. Vivamente consiglitata!!! 😉
Federica Filabozzi
2018-08-23T21:16:54+0000
Siete stati meravigliosi...ci avete regalato una luna di miele indimenticabile: tra mille difficoltà incontrate in questo periodo speciale della vita, siete stati la coccola più tenera che potevamo ricevere.... grazie per la professionalità e il supporto. Grazie mille Francesca...
Michela Piazza
2018-08-21T10:15:37+0000
Il mistery tour è da fare, almeno una volta nella vita! Francesca super professionale, servizio ottimo
Elena Gritti
2018-08-16T10:12:25+0000
Ho deciso di regalare alla mia ragazza il Mistery Tour per il suo compleanno. Francesca e il Team Onivà hanno saputo comprendere immediatamente i nostri bisogni e sono riusciti a tradurli, nel migliore dei modi, sull'esperienza fatta. La location scelta, a pochi km dal Lago di Braies, è risultata molto piacevole, ambiente confortevole, familiare e a pochi passi dai principali luoghi di interesse. Che dire, 4 giorni stupendi, grazie Onivà!
Luca Forte
2018-08-16T07:58:42+0000
Ho conosciuto Onivà così per caso e mi era piaciuto tutto: le idee di viaggi, la modalità di organizzazione, la cura dei particolari e l'entusuiasmo che si legge negli sguardi di tutti coloro che viaggiano con e grazie ad Onivà. Beh, io confermo tutto perchè il mio week end parigino con mia madre è stato un regalo davvero speciale per il suo compleanno anche grazie a voi! Grazie per l'attenzione, la cura dei particolari, l'affidabilità e l'amore che si avverte nel vostro modo di lavorare. In bocca al lupo per la vostra bella avventura!
Rosanna Suriano
2018-08-02T22:50:50+0000
Per il nostro viaggio di nozze abbiamo riflettuto a lungo se affidarci a un'agenzia di viaggi o organizzarcelo da soli, come sempre. Poi ci siamo per caso imbattuti nella pubblicità di Onivà e tutti i dubbi sono andati via: un viaggio cucito su misura per noi, e non i soliti pacchetti pre-confezionati, ci sembrava il compromesso perfetto! Francesca ha fin da subito capito il nostro spirito e assecondato i nostri desideri (anche quando volevamo andare in un'isola dove sicuramente avremmo trovato pioggia, lei ha saputo trovare una soluzione che ci andasse bene). La sua presenza durante il viaggio stesso è stata preziosissima: abbiamo dovuto cambiare in corsa alcune tappe del viaggio e lei è stata sempre disponibile (nonostante le 6 ore di fuso orario). è stato un viaggio incredibile, che ricorderemo per sempre!
Dorella Rutigliano
2018-08-02T08:29:49+0000
Il Mistery Tour é stata un'esperienza incredibile. Francesca ci ha seguito e ha lavorato per noi con grande pazienza e professionalità, rendendo la nostra esperienza unica e piena di emozioni, come avevamo chiesto. Professionalità, competenza e tanta tanta passione.
Letizia Fuschetto
2018-08-01T21:33:43+0000
Impeccabili! Siamo soliti organizzare i nostri viaggi da soli alle volte lasciando anche dei dettagli al caso ma questa volta proprio non si poteva fare...avevamo bisogno di precisione e competenza per il nostro viaggio di nozze in Indonesia. E così per caso su FB ci appare Onivà e decidiamo di provare il loro questionario. Ogni proposta fatta ci sembrava ben studiata e così, con il matrimonio alle porte, ci siamo affidate a Francesca. Ci hanno seguito prima e dopo la partenza quindi possiamo dire solo BRAVE BRAVE BRAVE!!!
Paola Piccioni
2018-08-01T05:05:58+0000
Francesca è riuscita fin da subito a capire cosa ci sarebbe piaciuto! È stata professionale e molto disponibile. Consigliatissimo! <3
Monica Chessa
2018-07-16T11:58:24+0000
Un nuovo approccio alla pianificazione di un viaggio che mette al centro la persona, con i suoi gusti, le sue passioni ed i suoi desideri! Mi affiderei a voi per qualsiasi viaggio :) Professionalità, precisione, attenzione ai dettagli... che dire di più: bravissime!
Sara Maccioni
2018-07-15T15:01:21+0000
Ho contattato il team di Onivà per caso e.. chi l’avrebbe detto?! Grazie a Francesca sono riuscita a realizzare il sogno di una vita: il mio viaggio di nozze tra Città del Capo e il Madagascar (partenza 8 settembre). Sempre grazie a lei, sono riuscita a sorprendere mio fratello, nonché testimone di nozze, per una piccola fuga in Sardegna grazie al loro originalissimo Mistery Tour. Una terra selvaggia e stupenda.. ci siamo rilassati e abbiamo potuto godere delle bellissime spiagge incontaminate. Peccato per il tempo che, in 4 giorni, non ci ha permesso di poter fare tutte le escursioni previste. Comunque lo consiglio a tutti ! P.s: ci risentiamo a settembre ! �
Federica Federico
2018-07-13T10:34:57+0000
Non avevamo né tempo né fantasia per organizzare il consueto viaggio estivo e abbiamo pensato di avvalerci della consulenza di Onivà, incuriosite dall’idea del “viaggio fatto a mano”: destinazione SICILIA!. E’ stata un’esperienza positiva: io e mia sorella abbiamo affrontato il viaggio in serenità, munite di tutte le prenotazioni e di un libricino guida, recapitatoci da Onivà, utilissimo perché ricco di consigli e indicazioni riguardo i luoghi da visitare e i ristoranti nei quali gustare i piatti tipici. E' stato tutto perfetto, un viaggio affrontato con la massima organizzazione e spensieratezza, a parte le condizioni meteo che in alcuni giorni ci hanno impedito di programmare le escursioni consigliate. I nostri complimenti vanno a Francesca per la sua competenza, disponibilità e…PAZIENZA nel cercare di soddisfare tutte le nostre esigenze (non poche!!!) e riuscire a CUCIRE il nostro viaggio su misura! Consigliatissima!!!
Marcella Pecone
2018-07-12T19:27:49+0000
Per il nostro viaggio di nozze volevamo qualcosa di diverso, che non fosse un tour preconfezionato ma che ci permettesse di scegliere ogni dettaglio e soprattutto di ottimizzare tutte le tappe del nostro viaggio on the road alla scoperta degli Stati Uniti! È stato tutto perfetto, e tutto merito di Francesca e del suo team che hanno saputo concretizzare nel modo migliore i nostri desideri! In attesa del prossimo viaggio... grazie!!
Elena Rondena
2018-07-12T08:37:02+0000
Un’esperienza che tutti dovrebbero fare!
Giulia Grillo
2018-07-11T20:48:57+0000
Silvia Lombardo
2018-07-11T19:35:14+0000
Ci siamo rivolti ad Onivà perché incuriositi dal mistery tour e l'esperienza è andata oltre le (già alte) aspettative, anche con un piccolo budget come il nostro. Francesca ci ha seguiti dall'inizio alla fine del viaggio con consigli e suggerimenti mai banali. Noi sicuramente faremo il bis con Onivà e intanto lo consigliamo a tutti!
Federica Assogna
2018-07-11T17:13:52+0000
Elena Della Rocca
2018-07-11T14:27:47+0000
Siamo appena tornati da un bellissimo weekend lungo in Provenza. Siamo stati in posti meravigliosi e non scontati, c’è stato un supporto continuo e la comunicazione è stata facile e veloce. È stato un viaggio meraviglioso e molto è stato merito vostro �
Donatella Farina
2018-07-04T15:16:27+0000
La nostra esperienza con Francesca è stata più che ottima. In genere organizziamo da soli i nostri viaggi, ma in quest'occasione avevamo poco tempo per pensare alla nostra luna di miele in un Paese che conoscevamo poco o niente. Francesca ha capito subito cosa poteva piacerci e ci siamo confrontati per organizzare al meglio ogni tappa. Assolutamente da consigliare.
Elena Marsiglia
2018-06-16T09:28:59+0000
Disponibilità, cortesia, professionalità, attenzione ai dettagli e alle persone: questo per riassumere un'esperienza bellissima, in luoghi bellissimi, in un viaggio organizzato da Onivà. Grazie!
Angela Vallone
2018-06-14T15:14:54+0000
Belllissimi pagina di FB !!! dal Kyoto !!!
Akira Ban
2018-06-06T08:54:09+0000
Se pur di breve durata (3 giorni) la nostra esperienza con Oniva è stata positiva: Francesca è stata chiara,pronta e gentile nel fornirci tutto il materiale per un viaggio che ricorderemo. Consigliamo a tutti di affidarsi ad Oniva.
Anna Nicoletta Cucinotta
2018-05-02T19:55:33+0000
Giada Cosentino
2018-04-27T15:57:57+0000
Marta Lungarotti
2018-02-20T10:13:07+0000
Un amore a prima vista, o sarebbe meglio dire a primo click... io e @Giulio Strappini amiamo organizzare i nostri viaggi da soli, ma questa volta avevamo in mente un viaggio impegnativo, con due bambini uno di 4 anni e l'altro di 9 mesi così volevamo un po' di sostegno, ma non volevamo un viaggio pre confezionato. Con Francesca è stato subito "amore". Ci ha capiti fin dal primo approccio e fin dal primo preventivo eravamo pronti a partire. Ha creato un percorso adatto alla nostra famiglia, pensato per noi e per i bambini. Ci ha accompagnati nella scelta delle sistemazioni e delle attività. Una guida concreta, ma discreta che ci ha permesso di scegliere e avere la sensazione di costruire passo, dopo passo la nostra vacanza, proprio come piace a noi. Altra cosa molto importante è stato il suo approccio positivo al nostro budget, mentre altri operatori avevano storto un po' la bocca (facendoci capire che non avremmo fatto molto con quel budget) lei si è subito messa al lavoro e ci ha dato molte possibilità in budget. Alla fine con il nostro budget e Francesca abbiamo fatto una vacanza indimenticabile ... ben 15 giorni in Thailandia. Eccellente anche la sua assistenza durante il viaggio, non abbiamo avuto nessun intoppo, ma lei è stata sempre disponibile e ha risolto in maniera efficace e tempestiva i piccoli cambi di programma! Francesca ancora non lo sa, ma noi speriamo di scriverle presto per farci trasportare da lei in una vacanza marittima. <3 <3 <3 Buon viaggio a tutti soprattutto a Francesca e ai suoi viaggi fatti a mano
Layla Crisanti Logos
2018-02-13T08:31:14+0000
Amiamo organizzare i nostri viaggi in autonomia, ci piace pensare al viaggio ancora prima di partire, ma questa volta gli impegni ci hanno impedito di dedicare alla nostra luna di miele il tempo che avremmo voluto. Eravamo alla ricerca di qualcuno che non ci offrisse un pacchetto preconfezionato, ma che potesse cucire un viaggio con noi e su di noi, come lo stessimo facendo da soli. Abbiamo trovato Onivà! Francesca è stata capace, fin dal primo contatto, di capire i nostri gusti e le nostre esigenze e abbiamo visto crescere il nostro viaggio di nozze come un abito confezionato a mano. Si è dedicata a noi con pazienza ed entusiasmo, ed al nostro viaggio con cura e rispetto, come avremmo fatto noi, ma con una competenza e una professionalità impareggiabili! Condividere con lei le foto del nostro Giappone in diretta, come fossimo tra amici, è venuto spontaneo. Grazie di cuore!!
Sofia Nespoli
2018-02-08T15:55:08+0000
Mar Tina
2018-02-07T08:46:13+0000
Alina Balulescu
2017-12-29T20:54:37+0000
Da organizzatrice di viaggi di famiglia avevo grande curiosità e grandi aspettative per il "Mistery Tour", e l'esperienza è stata all'altezza. Abbiamo esplorato le città andaluse, percorso sentieri in gole popolate da grifoni nella Sierra, fatto canyoning e scoperto la città dei puffi, per chiudere in bellezza con l'adrenalinico caminito del rey. Il tutto con un budget contenuto, grazie alla programmazione di Onivà, e con il loro supporto on line per consigli o più spesso per condividere le meraviglie incontrate. Ripartirei domani!
Francesca Romana Bertani
2017-12-03T09:04:49+0000
Diciamo che con Onivà è stato amore a prima vista! amiamo viaggiare e pianificare da soli i nostri viaggi, ma eravamo in affanno nell'organizzazione del nostro viaggio di nozze (con bimbo a seguito) e, in tempi brevissimi, tutto ha preso forma e siamo decollati senza neanche rendercene conto. Cuba e Messico la nostra meta! Gli itinerari sono stati organizzati nel minimo dettaglio e ogni suggerimento si è rivelato azzeccato (compresi i ristoranti!) ... Una breve intervista e un questionario, e le ragazze hanno capito subito i nostri gusti e le nostre aspettative. La guida personalizzata che ci hanno preparato è stata la nostra migliore compagna di viaggio. Un grazie particolare a Francesca che ci ha aiutato a risolvere, anche da lontano, gli inevitabili incidenti di percorso. Consigliatissimo!
Valentina Callari
2017-09-23T13:20:42+0000
Ancora non ho avuto modo di viaggiare con un loro "viaggio su misura", spero di farlo presto!!!! Intanto ho chiesto un preventivo di spesa per un viaggio "impegnativo" e devo dire che la professionalità, la celerità, l'impegno e soprattutto la passione non mancano!!!!! Un'idea originale, onesta, curata nei minimi dettagli...questo è tutto quello che ho percepito scambiando qualche messaggio con queste ragazze! Ottimo lavoro!
Federica Marchetti
2017-09-22T08:08:26+0000
Francesca Violin
2017-09-19T12:42:32+0000
Sara Carraretto
2017-09-04T09:39:21+0000
Siamo stati a Koufunissi e a Naxos la penultima settimana di luglio ed è stata una vacanza bellissima. L'alloggio scelto per noi da Francesca e Silvia di Onivà era semplice e accogliente, le spiagge spettacolari e abbiamo mangiato divinamente nei ristoranti consigliati. Ritorneremo sicuramente!! Alba, Agatina e Enrico
Alba Bisante
2017-08-13T10:41:51+0000
Manuela Monteforte
2017-08-10T16:05:13+0000
Bellissimo viaggio nel Sud della Francia grazie all'itinerario studiato da Francesca e Silvia di Onivà: 10 giorni on the road tra Marsiglia e Tolosa, passando per le località più belle della Provenza e sostando in Camargue. Un tour studiato sulle nostre esigenze, impegnativo e stimolante ma senza esagerare. Azzeccata la scelta dei b&b, tutti particolari e molto accoglienti, e ottimi i consigli per mangiare bene lontano dai circuiti turistici. La guida cartacea che ci è stata data prima di partire è un piccolo capolavoro sia per i contenuti sia per l'accuratezza dell'aspetto grafico. Alla prossima, Onivà!