Guide Onivà

Ad ognuno la sua guida

C’è un momento, più di altri, che ci fa capire che il momento del viaggio si avvicina: l’acquisto della guida. Senza nulla togliere ad applicazioni, e-book e simili, qui ad Onivà siamo parecchio affezionate alle care vecchie guide cartacee, piene di appunti e magari passate di mano in mano tra amici.

Ebbene, visto che i nostri Viaggi Disegnati a Mano sono pezzi unici ideati esclusivamente per voi, abbiamo pensato che ognuno avesse bisogno di una sua apposita guida. Ogni viaggiatore Onivà riceverà quindi una guida personalizzata per orientarsi con facilità lungo il percorso che abbiamo pensato insieme.

Si tratta di un libricino comodo da portare con sé e utile per ricordare i passi salienti del percorso, tappa per tappa, giorno per giorno.





PS: non siamo fuori dal mondo e nemmeno delle estremiste del “caro vecchio libro” contro le diavolerie tecnologiche della modernità, perciò la nostra guida è anche in formato PDF, con tanto di link ipertestuali e qualche contenuto multimediale qua e là, se necessario.